Maria Foscari – scuola primaria di Longastrino

Il plesso ospita le aule scolastiche, il laboratorio informatico, la mensa e la biblioteca, oltre a un ampio spazio verde e alla moderna palestra.

Codice Meccanografico: FEEE82303A

Cosa fa

Caratteristica principale del plesso di Longastrino è la presenza della biblioteca scolastica.

Longastrino ama la musica, infatti nelle nostra aule si tengono corsi di propedeutica musicale con la scuola di musica Solaris.
La nostra scuola è dotata di un’aula informatica con 18 postazioni tutte connesse alla rete, di un’”Aula morbida” per i bambini che vogliono godere di un momento di relax accompagnati da un buon libro o da un sottofondo musicale, e di una nuovissima palestra dotata di tutta l’attrezzatura necessaria per qualsiasi tipo di attività sportiva.
I maestri e le maestre vi aspettano a braccia aperte.

Via Antonio Gramsci 4, Longastrino